IL BLOG DI ALESSANDRA MUSSOLINI
e mail: alessandra.mussolini@senato.it
twitter: @ale_mussolini_

lunedì 22 ottobre 2007

"Propongo tre cose. Che i sindaci si assumano la responsabilità di dichiarare con specifiche ordinanze fuorilegge gli accampamenti nomadi. Lo sta facendo in Romania anche lo stesso Governo. Se una popolazione costituisce un pericolo per l’ordine pubblico il trattato di Schengen consente che vengano posti dei limiti. Infine, chi guida in stato d’ebrezza come purtroppo è accaduto nella strage di Appignano ed uccide non deve essere considerato omicidio colposo bensì volontario."
Lo ha chiesto Alessandra Mussolini ad Ascoli davanti ai parenti delle vittime del rom di Appignano.
Che ne pensate?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso che la sig.ra Florinai farebbe meglio a stare zitta...
Non ha nessun diritto di parlare di temi di Destra una persona che al parlamento europeo (x sbaglio dice lei) vota una risoluzione di condanna del fascismo !!!
ROMAGNOLI non l'ha fatto !!!

L'unica vera destra nazionale e sociale è rappresentata dalla Fiamma Tricolore !!!

Anonimo ha detto...

Comprendiamo che non tutti sanno leggere ma il tema era un altro.
Se proprio vogliamo scendere sul patetico invito tutti a rivedere il mitico romagnoli a Matrix quando parla del fatto che gli anglo americani erano dalla parte giusta.
Comunque a parte le bambinate del nostro robertino, penso che le parole dell'On. Mussolini abbiano fatto piacere alle famiglie delle vittime innocenti di Appignano, che romagnoli non ha mai incontrato.

Anonimo ha detto...

Minchia come sono noiosi questi della FT!!
Pensassero agli immigrati e non a omaggiare chi schifa le fontane a Roma.
Sono d'accordo con le proposte di Alessandra.

Anonimo ha detto...

Dopo la notizia dell'ultima brutalità su una bimba di 4 anni penso che ogni iniziativa repressiva vada seguita.
Se Azione Sociale continuerà così avrà sempre il mio sostegno.

Anonimo ha detto...

Romagnoli ha detto che è stato un bene che la guerra l'abbiano vinta gli anglo-americani...torna nella tua tana e informati prima di scrivere minchiate

Anonimo ha detto...

Mi spieghi la differenza? Romagnoli non conta una fava. Prima ha scodinzolato dietro a Storace ora, come al solito, ha cambiato idea. E' patetico come te. Fossi per caso Romagnoli??

Anonimo ha detto...

Cari Signori, il tema comunque non è su chi sia Romagnoli o su chi sia il giusto vincitore della guerra.
Tornando alla tragedia di Appignano (nel fine settimana risiedo ad ascoli piceno), concordo con la solidarietà alle famiglie, ma attenzione a non sconfinare in razzismo indiscriminato verso tutti.
Sono daccordo a condannare i responsabili (sotto l' effetto di droghe o alcool)per omicidio VOLONTARIO e non colposo (nel quale se sei incensurato in pratica il carcere nenche lo vedi)ma questo vale PER TUTTI ITALIANI E NON