IL BLOG DI ALESSANDRA MUSSOLINI
e mail: alessandra.mussolini@senato.it
twitter: @ale_mussolini_

martedì 26 febbraio 2013

Il giaguaro è in ottima salute

Avevano dato per morto un leader e un Partito: gli Italiani hanno risposto!
I ringraziamenti sono generalmente di rito, ma in questo caso hanno un sapore più forte perchè, ancora una volta, siamo tiusciti a dimostare che in Italia c'è gente onesta che, scansando insulti, dileggio e violenza, sa andare avanti per il bene comune.
Abbiamo un leader, Silvio Berlusconi, capace di ribaltare ogni previsione con spirito di servizio e senso dello Stato: è bene che una volta per tutte, soprattutto chi quotidianamente lo insulta e lo accusa di ogni nefandezza, ne prenda serenamente atto e lo consideri una risorsa insostituibile per il Paese.
Onore al M5S: ha vinto le elezioni con grande consenso.
Ora ha l'onere di abbassare la voce e formulare proposte concrete per contribuire a risollevare un Paese allo stremo, non solo economicamente ma soprattutto socialmente e moralmente.
In caso di fallimento, proprio per il consenso ricevuto, sarà il principale responsabile.
Chi ha giocato allo sfascio, al protagonismo, al velleitarismo è stato servito dal voto: sono fuori tanti piccoli soggetti, che hanno badato più al tornaconto personale che al bene comune.
Ora dobbiamo riflettere sul bene dell'Italia.
Il ritorno al voto non è utile in questa situazione.
Dobbiamo ragionare molto bene perchè l'Italia non può non essere governata.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

portando il cognome che porti dovresti essere in esilio e invece ancora ti facciamo starnazzare come quando eri nel pollaio da dove vieni. ma non tirare troppo la corda.

vittoriobobba ha detto...

Lei è un essere abbietto, non syNpatico e incapace di sentimenti ancorchè umanoidi. Non si insultano così le persone che non la pensano come lei. Si vergogni la faccia e vada a a farsi un boccale di umiltà al bar dei mentecatti.

Anonimo ha detto...

buy cheap renova no prescription
- [url=http://buycheaprenova.webs.com/]get renova online with no prescription
[/url] - how does renova work


purchase renova with no prescription


benefit of renova
what does renova mean
renova cheapest price
renova hawa
new life church renova


http://buycheaprenova.webs.com/

Anonimo ha detto...

Ma questa sta ancora in parlamento ?
Povera Italia .

Hai trovato un bel posto fisso ... brava!

Anonimo ha detto...

@Anonimo
Povera Italia lo direi io ma per la gente come te che non a un minimo di rispetto e civiltà verso le opinioni altrui.Per una falsa democrazia e per un finto buonismo e per la solita regola stile "politicamente corretto" (vedi il caso stormfront 4 arresti,e dimmi se ciò e democrazia)Ormai va di moda criticare Berlusconi,il fassismo il nazzzismo.. (naturalmente argomentando tesi assolutamente false o stupide) ma mai parlare di quello che a fatto quella belva feroce del comunismo,stalin e compagnia, mai.
Oramai l'Italia e sotto una nascosta dittatura comunista/sionista (altro che democrazia!!!)e se non la pensi come tutto il resto delle masse manipolate da questa terribile macchina di morte automaticamente vieni condannato,insultato prendono le tue cose (facendo un reato a loro insaputa che e appunto violare la tua privacy)e ti mettono in galera.
Ora tu dimmi: dove sta la LIBERTA'???

Unknown ha detto...

A parte che non ci sarebbe neanche da commentare per gente che non ha il coraggio di far vedere la propria faccia e il nome,avere coraggio delle proprie azioni,io non conosco di persona la Mussolini,però posso dire che a giudicarla c'è sempre e solo Dio.

csella ha detto...

in Italia vige l'oratoria,con le parole si pu'dire e ingannare chiunque basta giocarci un po'fanno apparire onesto cio'che non lo e'....Berlusconi in primis e i suoi cortigiani oratori....essere onesti intellettualmente e'altra cosa..

csella ha detto...

lei non sembra diverso in questa risposta..da chi commenta..

csella ha detto...

concordo su questo.. chi commenta deve rimetterci la faccia.
E il commento per duro che sia deve essere libero!Molte volte soprattutto nel Pdl va di moda..l'io la denuncio....un modo per reprimere la liberta'di esprimersi.di ben nota conoscenza fascista...

csella ha detto...

in Italia vige l'oratoria,con le parole si pu'dire e ingannare chiunque basta giocarci un po'fanno apparire onesto cio'che non lo e'....Berlusconi in primis e i suoi cortigiani oratori....essere onesti intellettualmente e'altra cosa..