IL BLOG DI ALESSANDRA MUSSOLINI
e mail: alessandra.mussolini@senato.it
twitter: @ale_mussolini_

venerdì 5 marzo 2010

Basta insulti dall'imputato De Luca

MUSSOLINI (PDL), DE LUCA LA SMETTA CON GLI INSULTI - "A Vincenzo De Luca che continua ad insultare dico, mi venga a cercare. Certe cose deve avere il coraggio di dirle di persona e quando ha un interlocutore di fronte'. Cosi Alessandra MUSSOLINI, candidata in testa di lista nel Pdl e parlamentare, risponde alle accuse del candidato presidente che continua a ripetere l'accusa della presenza di 'ladri e camorristi' nel centrodestra. "La mia segreteria dara' al candidato della sinistra tutti gli spostamenti, lunedi' saro' a Salerno: perche' non viene a trovarmi ed a ripetere queste sciocchezze? La smetta, non e' con gli insulti che si fanno le campagne elettorali ed ho voglia di spiegarglielo. Se non mi viene a cercare andro' io da lui a chiarirgli - conclude - un po' di cose" . 04-MAR-10 20:48

Nessun commento: