IL BLOG DI ALESSANDRA MUSSOLINI
e mail: alessandra.mussolini@senato.it
twitter: @ale_mussolini_

venerdì 16 novembre 2007

Tanto peggio, tanto meglio

La Destra ha avuto il solo effetto di incrinare il centro destra. Una mera operazione di palazzo, senza base politica rischia di lacerare i rapporti nella coalizione. Unica risposta: denunciarlo in tutte le sedi difendendo i veri valori della destra rappresentati ormai da quattro anni da AS. Tutto il resto ... chiacchiere!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti! Un blog veramente attivo...l'ennesima pova che in AS sono rimasti 4 gatti!!!
Buon ingresso nel PDL...

Anonimo ha detto...

"La Destra": il classico "saper dire e saper fare", ossia il non essere!

in... utile tentare di scrivere, tanto non sapete farlo (...l'ennesima pova che...).

Buone ripetizioni di cultura... sinistrozzi (termine usato per le filettature).

A Noi (di AS) e buona ripetizione a loro (di La Destra)!!!

Anonimo ha detto...

Azione Sociale il partito dei servi di Fini e di Berlusconi!!!
In questi giorni abbiamo assistito al vergognoso "leccaggio del buco del culo" da parte della traditrice floriani all'uomo che osò definire il Fascismo male assoluto!!!
Non ha proprio pudore quell'indegna nipote...
Mi spiace x voi...ma non potete assolutamente definirvi la vera destra! Xchè la vera Destra non è serva di nessuno! Al contrario del vostro capo che è sempre pronta a prendere ordini dal miglior offerente!La coerenza è proprio un valore che la Floriani non sa cosa sia...
W IL FASCISMO!!!

Anonimo ha detto...

I soliti provocatori invidiosi...
Aggiornatelo più spesso questo blog!Internet è un ottimo strumento per propagandare le nostre idee...
Ciao,
Paolo.

Anonimo ha detto...

BADOGLIANI !!!!!!!!!

ndn ha detto...

vi segnalo http://tarsia.blogspot.com/

un progetto culturale aperto (di destra)

Anonimo ha detto...

Ex AS,io e tanti altri militanti lascieremo le fila,la Mussolini,che ormai la chiamiamo la Floriani,ha deluso tutto e tutti! Dopo aver rovinato l'unità è tornata dal padrone!
Noi appoggeremo La Destra+Fiamma!
Addio!

Anonimo ha detto...

Siete la barzelletta della Destra!

Anonimo ha detto...

Veramente ridicolo questo movimentino dello 0,0001% periodico della Floriani,che ormai è rappresentata solo da se stessa!
Dopo aver preso tutti i soldi del cartello AS è passata nel pdL abbassando le braghe!
Rispetto invece per i militanti di AS,sperando che passino nelle file di fiamma,la loro vera casa!
In alto i cuori!

Anonimo ha detto...

"La Destra-Fiamma Tricolore" ha avuto il 2,4%,e scusate se è poco! Io non riesco a capire il perchè ci facciamo la guerra fratricida fra di noi militanti seppur in diversi partiti ma legati da una politica di destra sociale!
Io sto solo vedendo che AS all'interno del pdL ci sta facendo come i cavoli a merenda,e per di + alla Mussolini non li stanno dando nemmeno le briciole (di questo sono dispiaciuto),mentre a partitini come quello di Rotondi o Pizza li si è stato dato 1 Ministero e il Dicastero!
Meditiamo!
La Mussolini ha delegato AS alla deriva con le amicizie con Fiore,uno che arriva allo 0,3% nazionale solo in poche regioni (cioè FN non è affatto radicata nel territorio)!
Io spero vivamente che AS incomincia ad intraprendere delle relazioni di dialogo con La Destra e Fiamma,i quali dopo i loro rispettivi congressi continueranno per la costruzione dell' "area sociale" e non di un' "area radicale"
Onore per tutti i militanti!

Anonimo ha detto...

La Destra-Fiamma,ha preso il 2,4%,AS se si metteva a contare quanto prendeva? lo 0,periodico come FN!
Invece di cercar il dialogo con partiti di destra sociale,la Floriani cerca sempre di pensar a poltrone!
Che vergogna! Si sono spartiti fubescam,ente le poltrone con Fiore e voi stupidi ci credete ancora? Ma vi ricordate il perchè Fiamma dovette uscire da Alternativa Sociale?

Anonimo ha detto...

Anche Lino Guaglione ha fatto le valigie,per non citare tutti coloro che 2 mesi fa prima delle elezioni hanno lasciato AS!

Anonimo ha detto...

LA DESTRA: ADERISCE CONSIGLIERE PROVINCIALE BRINDISI BALESTRA
Roma, 26 giu. - Il segretario nazionale de La Destra, Francesco Storace, ha ricevuto questa mattina, presso la nuova sede del movimento, a Roma, in via Luisa di Savoia 16, il consigliere provinciale di Brindisi, Enzo Balestra, accompagnato dal portavoce provinciale Amodio Calo’. Enzo Balestra ha versato venti euro per iscriversi a La Destra, riconoscendosi “nell’unico movimento che rappresenta i valori in cui ho sempre creduto e che con la confluenza di An nel Pdl rischiavano di restare senza rappresentanza”.

Enzo Balestra e’ stato anche primo degli eletti di An al consiglio comunale di Francavilla Fontana (Brindisi) e ha costituito il gruppo provinciale de La Destra a Brindisi. Il segretario nazionale ha ringraziato Balestra per la sua decisione e il portavoce
provinciale Calo’ per il lavoro che sta svolgendo in un territorio in cui si annuncia un massiccio afflusso di adesioni.

soatot ha detto...

try this out Dolabuy Gucci my response you can try here my explanation visit here

Unknown ha detto...

k7l37e7m70 x9k18e0q84 f3g92m1t52 x7r53d4d27 s2n10r5d84 s3f27l0g53