IL BLOG DI ALESSANDRA MUSSOLINI
e mail: alessandra.mussolini@senato.it
twitter: @ale_mussolini_

mercoledì 11 novembre 2009

Drug test - 2

MUSSOLINI: ECCO RISULTATI DEL MIO TEST, A CHI LI DO? - "AI MASCHI CALVI LA CIOCCA LA PRENDONO DAL PUBE". (DIRE) Roma, 10 nov. - Foglio che sventola in mano, l'onorevole Alessandra Mussolini cerca i cronisti nel Transatlantico di Montecitorio e al primo gruppetto che trova dice: "Ecco, questi sono i risultati del mio test droga, a chi li do?". Faccia perplessa di alcuni... "Giustamente i cittadini vogliono sapere se i parlamentari si drogano o no, io ho fatto il test, questo e' il risultato, e voi giornalisti dovete renderlo pubblico". Il foglio riporta una serie di 'negativo' al test cannabis, oppiacei, cocaina e anfetamine. Neanche una cannina? "Niente, nulla" ribatte divertita Mussolini, che poi spiega la procedura a cui e' stata sottoposta: "Mi hanno fatto andare in bagno con il contenitore, ho dovuto fare la pipi' guardata a vista da un'infermiera con la porta aperta... e non mi scappava. Poi mi hanno prelevato una bella ciocca di capelli...". A questo punto a Mussolini scappa una risata: "Ho saputo che ai parlamentari maschi calvi la ciocca gliela prendono dal pube". Ahi, la risposta dei cronisti.(Npe/ Dire) 17:43 10-11-09

Nessun commento: