Si andrà al voto, è inevitabile.
Manovre di Palazzo e patetici tentativi di “perdere tempo” non potranno procrastinare per sempre l’appuntamento con le urne.
Noi siamo pronti.
Noi che con Azione Sociale abbiamo lavorato in questi anni per rappresentare un solido punto di riferimento per la gente, per le famiglie italiane, non temiamo il giudizio degli elettori e siamo ansiosi di confrontarci con il Popolo.
Con la barra dritta a Destra, lavorando per un Italia che recuperi dignità e prestigio, per uno Stato che sappia dare risposte agli Italiani, in questi anni abbiamo superato ostacoli indicibili, fatti di ostruzionismo, censure, boicottaggi, leggi elettorali killer e giochi di poltrone.
Ma siamo ancora qui.
AS è ancora al suo posto, guidata da un leader che ha saputo costruire un rapporto sano con gli italiani, fatto di lealtà, onestà e coerenza.
A quasi cinque anni dalla sua nascita, Azione Sociale ha guadagnato credibilità nel Paese, ha visto crescere la propria classe dirigente e la propria presenza nelle Istituzioni.
Azione Sociale non è un partito di “poltrone”, e lo sanno bene quelli che vi si sono avvicinati con la speranza di ottenere incarichi e riconoscimenti senza voler o poter dare un valido contributo al Paese.
Azione Sociale è una destra di popolo, la Vera Destra, e chi la sceglie lo fa per amore verso l’Italia e verso principi e valori che non possono essere rinnegati.
Questo è il bilancio che Azione Sociale può portare agli elettori.
Per questo Azione Sociale non teme alcun confronto.
Noi siamo pronti, per la destra italiana, per il Popolo!