IL BLOG DI ALESSANDRA MUSSOLINI
e mail: alessandra.mussolini@senato.it
twitter: @ale_mussolini_

venerdì 9 novembre 2007

Dedicato ai blogger di politica on line

A tutti coloro che dietro ai nick - che ormai conosciamo tutti - augurano sventure e anche "sprangate in bocca" dedichiamo questo nostr pensiero.
Siete vigliacchi che non hanno diritto di cittadinanza in un mondo che volge al futuro.
Sommersi dei vostri stessi liquami soffrirete della stessa pena che augurate al vostro nemico.
Che Dio vi perdoni, perchè io vi maledico!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Li maledico anche io ... anzi tra un pò comuncio a dare in chiaro le loro generalità linkate al nick così li conoscono tutti 'sti infami

Anonimo ha detto...

Ho letto e Alessandr ancora una volta ha dimostrato di avere le palle! Piuttosto ho visto che ai fimmiferi hanno vieto la manifestazione di domani a Roma. Vabè potranno sempre andare a levvare il c..o a Storaker.

Anonimo ha detto...

Sono un branco di idioti senza fegato nè cervello

Anonimo ha detto...

http://circologiovanedestra.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

vigliacchi

Anonimo ha detto...

www.circologiovanedestra.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ma vai via a dare il ciulo mussolina

Anonimo ha detto...

"La Destra-Fiamma Tricolore" ha avuto il 2,4%,e scusate se è poco! Io non riesco a capire il perchè ci facciamo la guerra fratricida fra di noi militanti seppur in diversi partiti ma legati da una politica di destra sociale!
Io sto solo vedendo che AS all'interno del pdL ci sta facendo come i cavoli a merenda,e per di + alla Mussolini non li stanno dando nemmeno le briciole (di questo sono dispiaciuto),mentre a partitini come quello di Rotondi o Pizza li si è stato dato 1 Ministero e il Dicastero!
Meditiamo!
La Mussolini ha delegato AS alla deriva con le amicizie con Fiore,uno che arriva allo 0,3% nazionale solo in poche regioni (cioè FN non è affatto radicata nel territorio)!
Io spero vivamente che AS incomincia ad intraprendere delle relazioni di dialogo con La Destra e Fiamma,i quali dopo i loro rispettivi congressi continueranno per la costruzione dell' "area sociale" e non di un' "area radicale"
Onore per tutti i militanti!