Roma, 5 ago - ''Non sono d'accordo. C'e' la bandiera italiana punto e basta. L'Italia e' una, unita e sovrasta tutto''. Cosi' l'onorevole Alessandra Mussolini interviene ai microfoni di Econews sulla proposta leghista di modificare l'articolo 12 della costituzione.''Io credo che ci sono le regionali e la Lega si prepara, ma per modificare la Costituzione la procedura e' molto lunga e quindi impensabile. Un conto e' la consuetudine di avere una bandiera, l'altro conto e' modificare la Costituzione: perderebbe di valore la stessa bandiera italiana. E allora facciamo la bandiera anche per la provincia, per i comuni. Ma per piacere''. Sull'estensione della sanatoria per tutti i lavoratori extracomunitari oltre a colf e badanti, Mussolini aggiunge: '' Questa e' la nostra proposta, abbiamo presentato emendamenti e atti parlamentari per estendere a tutti i lavoratori la regolarizzazione perche' non si puo' fare una discriminazione tra lavoratori. Sul no di Maroni? E che c'entra: queste cose vanno fatte, altrimenti si viene assunti come badante e si fa altro e poi c'e' il rischio che ha denunciato Emma Bonino, con il marito che rischia di essere allontanato e la moglie che continua a lavorare. Bisogna assolutamente estendere la regolarizzazione. La durezza si misura su altre cose e non su queste''.
giovedì 6 agosto 2009
lunedì 3 agosto 2009
Dal sito al blog
Da oggi il nuovo strumento di comunicazione di Azione Sociale sarà questo blog.
Si è resa necessaria questa modifica in quanto, con la nascita del Partito del Popolo della Libertà nel marzo di quest'anno, gli organi del Partito sono decaduti per confluire nelle organizzazioni centrali e periferiche del soggetto guidato da Silvio Berlusconi e, pertanto, le attività di AS sono ormai parte integrante della iniziativa politica del PDL.
Inoltre, in questo modo sarà possibile una partecipazione più attiva di tutti coloro i quali intendono interagire con le iniziative politiche nazionali e locali poste in essere dai nostri rappresentanti, a partire dal Presidente della Commissione Bicamerale per l'Infanzia e l'Adolescenza, On. Alessandra Mussolini, che è e resta anche il Segretario Nazionale di Azione Sociale.
L'indirizo e-mail resta lo stesso e cioè: azionesociale_pdl@alice.it.
Per avere contatti diretti con Alessandra Mussolini è possibile utilizzare l'indirizzo e-mail: mussolini_a@camera.it.
Iscriviti a:
Post (Atom)